• +39 338.2087926
  • info@villasavarino.it

BeB a Vittoria: set cinematografico a Vittoria

beb a Vittoria piazza del popolo

BeB a Vittoria: set cinematografico a Vittoria

Villa Savarino è un BeB a Vittoria, una splendida città nota per lo stile Liberty. Il BeB a Vittoria, Villa Savarino permette facilmente di visitare le bellezze della città. La raffinatezza ornamentale, la sinuosità e flessuosità delle linee costruttive e decorative, la stilizzazione degli elementi, il connubio ferro-cemento- vetro-pietra, sono tutti elementi incisivi e caratterizzanti dell’Art Nouveau, presenti nel Liberty di Vittoria. Il BeB a Vittoria ha un bel giardino e un barbecue, ed inoltre si trova vicino al mare di Scoglitti, unica frazione di Vittoria. Soggiornando al BeB a Vittoria si può decidere di trascorre una giornata al mare a Scoglitti o visitare l’arte di Vittoria e le sue bellezze architettoniche come il Teatro, Piazza del Popolo e le varie chiese.

beb a vittoria basilica di san giovanni

Vittoria a Febbraio è diventata un set cinematografico a cielo aperto grazie alla realizzazione di un film del regista Tony Gangitano con il regista emergente Peppino Orecchia. Il centro storico, il Castello, la Piazza, l’Ospedale sono tra le principali location del film. Il film si chiama “Entro Mezzanotte” e tratta di una storia di vita realmente vissuta, quella di un uomo che ha sperimentato le tenebre del cuore, l’angoscia di sentirsi solo e abbandonato, un rifiuto per se stesso e per gli altri, ma che vivrà una profonda trasformazione dopo aver incontrato Dio e ritrovato la luce. Le riprese sono state bloccate a Marzo per essere riprese ad Aprile a causa dei numerosi impegni degli attori. Il cast è davvero eccezionale con artisti di calibro nazionale: Mario Opinato, Vince Riotta, Maurizio Marchetti, Mimmo Mignemi, Guia Jelo, Orio Scaduto, Pino Scaglione e Tony Gangitano anche nella veste di attore oltre che regista. Il film è stato interamente girato a Vittoria, città protagonista.

beb a vittoria set cinematografico

Una grande opportunità per Vittoria per far emergere le bellezze della città. Un film che veicola un messaggio di speranza e amore con un finale emozionante e a sorpresa, da scoprire nelle sale cinematografiche. BeB a Vittoria, Villa Savarino vi farà riscoprire le meraviglie del Liberty e del territorio ragusano. Non accontentatevi più di una semplice vacanza preconfezionata, ma scegliete di vivere un’esperienza unica ed irripetibile. Per passare una vacanza al BeB a Vittoria, Villa Savarino verificate la disponibilità: http://www.villasavarino.it/prenota-bb-mare-di-sicilia/

sergiodifalco

Translate »